Case history

WORK IN PROGRESS

ORGANIZZA IL TUO EVENTO A SAN SIRO GOLF MILANO.

San Siro Golf Milano è la location ideale per organizzare il tuo evento speciale: team building, lancio di prodotto, drive&golf, taste&golf, golf-nic, Xmas Golf party, Golt pre-partita VIP, GBiz lunch & golf e molto altro. Scopri le nostre proposte e le possibilità di intervento.

download pdf

6a PRO-AM BOGOGNO TOP CLASS 25 OTTOBRE 2016

Si è svolta con successo rolex replica la 6a edizione della Pro-Am Bogogno TOP CLASS 2016, replicas de relojes speciale iniziativa dedicata all'associazione Golf per la Vita (www.asdgolfperlavita.it). Un grazie a tutti i nostri Partner. 
Scarica il report dell'evento.

download pdf

GRANDE SUCCESSO PER L'OPEN DAY @ SAN SIRO GOLF - 7 SETTEMBRE 2016

Die doorbraak zou nog zes jaar duren. Toen werd replica uhren schweiz de goedkope nep-Rolex GMT-Master II 116710BLNR uitgebracht, de blauw-zwarte GMT, de replica omega "Batman".

Il primo Open Day organizzato a San Siro Golf si è rivelato un grandissimo successo. Oltre 60 aspiranti golfisti, di cui 20 Junior, si sono dati appuntamento sul green di San Siro per il battesimo della pallina.
La San Siro Golf Academy, con grandissima professionalità e impegno, ha accompagnato i neofiti con un percorso di gioco di altissimo livello, teso a far conoscere e provare le varie fasi di gioco: dal tiro lungo, passando per gli approcci per finire con il putting green. 

 

download pdf

PUBLITALIA ’80 CORPORATE HOSPITALITY

Champions League Final @San Siro Golf 28 maggio 2016, luci a San Siro Golf per orologi replica svizzeri la finale di Champions League. Publitalia‘80, concessionaria di pubblicità delle reti televisive del Gruppo Mediaset, ha scelto San Siro Golf per organizzare la propria VIP Hospitality dedicata ai propri top client per il pre e post partita. San Siro Golf, grazie alla vicinanza dello Stadio e all'ambiente esclusivo, si è rivelato un ottima location contribuendo al successo dell’iniziativa.

5a PRO-AM BOGOGNO TOP CLASS - GOLF PER LA VITA - 1 OTTOBRE 2015

La 5° edizione della Pro-AM Bogogno Top Class ha riconfermato il grande successo delle passate edizioni. Una gara speciale dove repliche rolex il connubio tra competizione e solidarieta' ha regalato un’atmosfera unica: gioiosa, divertente e coinvolgente. 
33 le squadre, oltre 130 golfisti che non hanno voluto rolex cinesi perfetti mancare all’appuntamento con un doppio obiettivo, la sfida del campo e la solidarietà: si è giocato infatti per «Golf per la Vita».
Un ringraziamento agli Sponsor,  ai Soci, agli Ospiti e ai Professionisti che hanno reso possibile, anche quest’anno, la realizzazione dell’evento.
 

download pdf

IL NUOVO SITO DI SAN SIRO GOLF!

La CCCom srl annuncia il debutto della nuova versione del sito ideato e creato per SAN SIRO GOLF ASD.
Il nuovo sito presenta una grafica rinnovata e un layout accattivante e vivace. Il restyling non tocca solo la veste grafica ma anche la struttura che si amplia di nuove categorie e contenuti.
Il nuovo sito nasce per essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutti i golfisti e non, con sezioni dedicate alle varie attività del Circolo.
L'agenzia si occupa del costante aggiornamento del sito e relativi social.

www.sansirogolf.it

SPONSORIZZAZIONE HUGO BOSS

In collaborazione con Fairplay, si rinnova la sponsorizzazione di HUGO BOSS per San Siro Golf .
Il noto marchio vestirà il Campo Pratica anche per il 2015:.

4a PRO-AM BOGOGNO TOP CLASS - GOLF PER LA VITA

Presentava un quadrante nero, una lancetta GMT panerai replica verde e una lunetta completamente breitling replica">breitling replica nera.

24 OTTOBRE 2014 - La 4° Pro-Am Bogogno Top Class ha riconfermato una piena riuscita anche per questa replique breitling edizione. Una splendida giornata di sole ha accolto, sui meravigliosi percorsi del Golf Club Bogogno, oltre 140 golfisti che non hanno voluto mancare all'appuntamento con questa Pro-Am dedicata A “Golf per la Vita", l'Associazione che si  prefigge tramite la “golf terapia”, la riabilitazione psicomotoria di ragazzi e ragazze con disabilità intellettiva, fisica, relazionale e sensoriale. 
 
 

SPONSORIZZAZIONE HUGO BOSS - LINEA GREEN

Die zum Verkauf stehende gefälschte Cartier-Uhr replica uhren mit Diamantlünette hat eine gewölbte Saphirkrone, ein gewölbtes Glas. Ik bezit dat horloge; Ik heb hem sinds 2016 en je kunt er hier alles over rolex replia lezen.

In collaborazione con Fairplay, anche per il 2014 la linea BOSS Green riconferma la sponsorizzazione di San Siro Golf.
Il noto borse firmate imitazioni perfette marchio, oltre alla presenza in Campo pratica, vestirà la San Siro Golf Academy, composta da 7 tra i migliori professionisti del panorama golfistico italiano, e sarà presente in esclusiva con le collezioni presso il pro-shop della Club House.

3a PRO-AM BOGOGNO TOP CLASS - GOLF PER LA VITA 2013 - MARTEDI 8 0TTOBRE 2013

1956 auf den Markt gebracht, wurde die perfekte gefälschte Rolex Day-Date schnell zur Uhr der Wahl für die Reichen und Mächtigen, was zu seinem Spitznamen führte: „ omega replica Präsident“.

Sui meravigliosi percorsi del Bogogno Golf Club si imitazioni borse è svolta, con successo, la 3° Pro-Am Bogogno Top Class. Oltre 140 golfisti presenti per non perdere l’appuntamento con questa gara che, anche per l’edizione 2013, ha riconfermato la scelta di sostenere l’associazione “Golf per la Vita". Questa Pro-AM è sicuramente, oltre che un importante appuntamento per il Club, una bellissima iniziativa per la quale è doveroso ringraziare sentitamente gli Sponsor, i Soci, gli Ospiti e i Professionisti che hanno fattivamente sostenuto anche questa 3° edizione..

 

www.asdgolfperlavita.it 

2a PRO-AM BOGOGNO TOP CLASS 2012

Pashas Charme aus den späten 80ern in Gelbgold wird Sie eine fürstliche Summe kosten, aber es lohnt fake uhren sich. £15.100.

2° Pro-Am Bogogno Top Class Golf per la Vita: quando la sana competizione incontra la solidarietà.
37 le squadre che hanno partecipato, oltre 140 golfisti che non hanno voluto mancare all’appuntamento con questa Pro-Am che, per l’edizione 2012, ha scelto di sostenere l’associazione Golf per la Vita: associazione che si prefigge tramite la “golf terapia” la riabilitazione psicomotoria di ragazzi con disabilità intellettiva, relazionale e sensoriale.
Edizione 2013: work in progress
pdf rassegna stampa

1° FESTIVAL DEL GOLF DI STRESA E DEI LAGHI OTTOBRE 2011

Una manifestazione dedicata al mondo del Golf a 360 gradi: expo-golf, gare, Island in one e molto altro. Una grande vetrina di eventi di Golf dedicata agli appassionati ma anche a coloro che vogliono conoscere questo sport. EXPOGOLF, presso il Palazzo dei Congressi, 3 giorni di esposizione “Mondo Golf”: 15 CIRCOLI, dai più blasonati ai più innovativi, per informazioni pratiche per iniziare. Le Aziende di settore tecnico hanno presentato le ultime novità. La Prima volta di Golf, aree di prova per apprendere i primi rudimenti di questo sport e il simulatore per giocare virtualmente sui campi più belli del mondo. ISLAND IN ONE è la lettura in chiave territoriale della classica formula Hole in One, mandare la pallina in buca con un solo colpo. Acquacart hanno portato i partecipanti sul tee di partenza, la meravigliosa Isola Pescatori, per il tiro verso il green galleggiante e per affrontare un ostacolo d’acqua impressionante: il lago Maggiore.  LE GARE In un evento dedicato al Golf non potevano certo mancare: 1° Medal Play Provincia del VCO e 1° Pro-Am VENETOBANCA 
SKY MOMENTI DI GOLF
http://www.youtube.com/watch?v=d2mjw_CJ1Yo

 

 

SAN SIRO GOLF - SINCE 2008

Erhältlich in verschiedenen Edelmetallgehäusen und mit unzähligen Zifferblättern, die von einfach bis exotisch und mit Juwelen besetzt sind, macht die Reinheit des aktuellen Superklons Rolex Oyster Perpetual Day-Date 40 in Gelbgold mit weißem Zifferblatt, geriffelter Lünette und President-Armband sie zu einer wunderbaren Wahl genau die richtige Menge an aussagekräftigem replica uhren Bling. £ 29.950.

Una location mozzafiato proprio al centro della scena del meraviglioso spettacolo del galoppo. Un Campo Pratica Unico a Milano. E' situato all'interno della Pista, accessibile tramite Il tunnel sotterraneo che dalla palazzina di ingresso arriva direttamente a centropista. La Club House si affaccia su Piazzale dello Sport. Il Campo Pratica è formato da 31 postazioni di tiro, di cui 15 coperte, zona di Gioco Corto composta da putting green da 650 mq replicas bolsos, green con bunker e green per approcci per soddisfare tutte le necessità dei golfisti più esigenti o per coloro che vogliono avvicinarsi, in maniera semplice a questa disciplina. Il campo dispone di spogliatoi replique rolex e illuminazione notturna.

G.P. DI MILANO 2007 - REGIONE SICILIANA

replica horloges Quell'orologio richiamava i vecchi modelli con lunetta in alluminio completamente orologi replica nero.

17 Giugno - Il Gran Premio di Milano: l’evento clou dell’ippica milanese, in scena il Galoppo delle grandi occasioni per uno spettacolo entusiasmante. Nell’edizione 2007 una madrina d’eccezione: la SICILIA presentata a Milano dalla Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Comunicazioni e Trasporti, che ha voluto legare il suo nome al G.P. di Milano per presentare le sue tradizioni, i suoi sapori, i suoi prodotti, le sue bellezze ai milanesi. L’ippodromo vestito a festa con i colori della Sicilia, il VILLAGGIO SICILIANO: una vetrina speciale per presentare i sapori, i colori, i profumi e la cultura della Sicilia, attraverso la degustazione di prodotti tipici siciliani orologi replica e la distribuzione di materiali di promozione turistica.

XVIII INTERNAZIONALI FEMMINILI DI TENNIS 2005 SIS SPONSOR VILLAGGIO COMMERCIALE

Palermo 16-24 luglio: S.I.S. Società Italiana Scommesse è stata partner dell'edizione 2005 degli Internazionali Femminili di Tennis di Palermo con la sponsorizzazione del Villaggio commerciale, ribattezzato per l'occasione SNAI VIllage. 

 

PAD. ITALIA AL GLOBAL VILLAGE 2004

Il DUBAI SHOPPING FESTIVAL è una importante manifestazione organizzata a Dubai, con lo scopo di promuovere lo sviluppo economico e turistico. Un contenitore unico di sinergia di attività commerciali, di intrattenimento e di turismo. Il Global Village è l’evento più importante del DSF, un microcosmo di culture dove ogni Nazione è invitata a partecipare per mostrarsi attraverso la rappresentazione delle proprie attività culturali, commerciali e turistiche. Nell’edizione 2004 sono state presenti 32 Nazioni su una superficie espositiva di oltre 100.000 mq. Ogni Paese realizza il suo padiglione trasformando il Global Village in un viaggio intorno al mondo. Il target: grande pubblico. La tipologia di prodotti: artigianato, abbigliamento, cosmetica, arredamento, gioielleria, pelletteria, alimentare. Nel 2004 l’Italia è stata presente per la prima volta con oltre 40 Aziende Italiane. Il numero dei visitatori per l’edizione  del 2004 è stato di oltre 4.000.000 in un mese di programmazione.